Posa pavimenti : una parte importante del nostro lavoro.

Vendita, fornitura e posa pavimenti

Per la posa pavimenti usiamo solo i migliori materiali.

posa pavimenti e rivestimentiIn una casa, in un ufficio o in qualunque ambiente, la fase di scelta e di posa pavimenti è importante. Completa l’ambiente fornendogli calore, estetica e funzionalità.

I pavimenti però devono anche adattarsi ed avere ben precise caratteristiche .

Devono per esempio  potersi adattare allo stile delle stanze, avere funzionalità, facilità di pulizia e durevolezza nel tempo.

Edilpav nella posa pavimenti considera tutte queste variabili per fornire un lavoro preciso, rispondente alle vostre aspettative e soprattutto al giusto prezzo.

Vi forniamo e posiamo i migliori pavimenti grazie ad un servizio competente e professionale per la vostra casa, l’ufficio, l’esterno o qualsiasi ambiante ne richieda la posa.

I materiali.

La posa in opera comprende pavimenti in ceramica, gres, gres porcellanato, marmo, cotto e i materiali più in uso al momento.

La nostra posa è pavimenti riguarda  qualsiasi formato, dal tradizionale 30x30 cm, per passare ai grandi formati ai grandi formati 30x60, 60x60 e oltre.

Posa in opera

Potete scegliere la posa che preferita o adatta al pavimento scelto, a fuga larga, stretta, in diagonale o a correre.

Effettuiamo la posa pavimenti sia su pavimenti esistenti che su massetti cementizi.

Con il gres, inoltre, si possono ottenere effetti assai realistici con imitazioni di marmi, cotto, legno e graniti.

Prepariamo il piano di posa con rifacimento di massetti e intonaci al fine di ottenere superfici perfettamente piane per un miglior risultato.

L’offerta di piastrelle e talmente vasta per materiale, colori, formati, abbinamenti cromatici e disegni che il vero problema per te sarà quello di scegliere; al resto ci pensiamo noi.

Pavimenti e rivestimenti a mosaico.

La caratteristica distintiva della posa pavimenti e dei rivestimenti a mosaico è che possono essere personalizzati in modo, praticamente, totale.

Guidiamo il cliente a decidere preventivamente non solo il disegno o il motivo che vogliamo vedere realizzato sul pavimento ma anche i materiali da utilizzare.

Iniziamo a stilare un vero e proprio progetto prima di decidere di posare il pavimento o il rivestimento.

E sempre avendo cura di pensare anche all'ambiente e al tipo di arredamento in cui il mosaico deve essere inserito.

Inviaci una richiesta di preventivo senza impegno.